MARIO ROSINI e ANDREA SABATINO in “Singing with the trumpet” il 21 aprile al Bourbon Street Jazz Club di Napoli

0
341
Il Live Tones al Bourbon Street Jazz Club in Via Bellini 52 Napoli venerdì 21 aprile presenta
MARIO ROSINI – ANDREA SABATINO in “Singing with the trumpet”.
Mario Rosini, pianoforte e voce
Andrea Sabatino, tromba
⏰️ L ‘ingresso è dalle ore 20,30.
Inizio concerto ore 21.30. Posti limitati si prega di prenotare per l assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.20.
🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 10.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria predisposta al Bourbon o in prevendita go2 e prevendite fisiche territoriali.
🔴Drink e Food alla carta
➡️INFO e PRENOTAZIONI: 3389941559/ 338 8253756
Un viaggio attraverso le più belle canzoni della musica italiana e straniera, con influenze jazzistiche.. interpretate dallo straordinario talento di Mario Rosini alla voce e piano, accompagnato dal virtuoso trombettista salentino Andrea Sabatino.
Mario Rosini è una delle migliori voci del panorama musicale italiano.
Da sempre appassionato alla musica ed al canto fin da bambino…
I suoi gusti musicali spaziano da Stevie Wonder al compositore classico Debussy…
Nella sua carriera ha avuto l’onore e il piacere di suonare con grandi artisti come: Pino Daniele, Mia Martini, Anna Oxa, Grazia di Michele, Rossana Casale, Tosca, Irene Grandi, Alex Britti, Simona Bencini, Gino Vannelli, Tino Martin…giusto per citarne alcuni..
Cantare per sua Santità Giovanni Paolo II nel 1999 in occasione della XIX giornata mondiale della Gioventù fu davvero emozionante ed arricchente…
L’esperienza del 2004 a Sanremo ha coronato il suo sogno tanto inseguito, altra formidabile esperienza…
Andrea Sabatino è un puro talento della tromba jazz in Italia. Le sue qualità artistiche, riconosciute negli anni da svariati jazzisti già affermati da tempo sulla scena nazionale, gli hanno permesso di condividere il palco affianco a parecchi nomi altisonanti del panorama jazzistico (e non solo) italiano e internazionale come Dee Dee Bridgewater, Sergio Cammariere, Mario Biondi, Mario Rosini, Fabrizio Bosso, Rosario Giuliani, Gianni Cazzola, Paolo Di Sabatino, Daniele Scannapieco, Marco Tamburini, Giovanni Amato, Enzo Zirilli, solo per menzionarne alcuni. Il suo playing, seppur profondamente rispettoso della tradizione jazzistica, si caratterizza per la ricerca di un suono personale che emana calore, impreziosito da un fraseggio agile, limpido, da una sensibilità comunicativa genuina e generosa.