Intervista @ AL1MUSIC, il nuovo producer della scena Trap Italiana

0
182

1) Come ti sei avvicinato alla Musica?

La passione per la musica mi è stata trasmessa da mio padre e mio zio Salvatore, entrambi collezionisti di vinili di musica Jazz e blues, successivamente ho iniziato ad ascoltare musica elettronica ed hip-hop.

2) Come definiresti il tuo progetto?

L’obiettivo del mio progetto è quello di realizzare produzioni e dj set a contatto diretto con gli artisti presenti nelle mie produzioni.

3) Da pochissimo è uscito il tuo nuovo singolo, come sta andando?

Il singolo “Nato per Questo” sta andando molto bene, ho notato molto interesse da parte del pubblico, il video ha appena superato le 30.000 visualizzazioni ma soprattutto si è posizionato all’interno della Playlist Editoriale “Novità Rap Italiano” di Spotify.

4) Raccontaci com’è nato e di che cosa parla.

La base è stata prodotta da me nell’estate nel 2022, la registrazione è invece stata realizzata durante una notte ad ottobre del 2022 nel mio studio a Milano, nella quale mi trovavo con Mr. Rizzus ad ascoltare alcune delle mie precedenti produzioni.

Il singolo parla di Mr.Rizzus, della sua personalità e del suo passato e della sua attuale vita quoditiana.

5) Avevi pensato anche a un tour?

Sicuramente dopo la realizzazione di un mio disco, al momento mi sto concentrando particolarmente sulla produzione in studio, supportando alcuni artisti nei loro live con i dj set.

Grazie mille!