Gale: “Ça va” è il nuovo singolo

0
42

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Ça va”, il nuovo singolo del rapper Gale per CutCombo Records con distribuzione Believe.

In questo nuovo brano, il rapper classe 2002 racconta che, nonostante le delusioni personali e i momenti di abbattimento spesso causati dalle difficoltà della vita in provincia (“qua non c’è un futuro”, dice nel testo), la sua volontà sia comunque quella di guardare l’avvenire con speranza con la convinzione che tutto possa cambiare in meglio grazie alla sua musica.

La produzione musicale di “Ça va”, realizzata da RT e Bpolo, crea un’atmosfera introspettiva che corrisponde all’umore del testo di Gale.

GALE: LA BIO PRIMA DI “ÇA VA”

Gale, nome d’arte di Riccardo Galeotti, nasce a Forlì nel 2002 e cresce a Cesena. Fin da piccolo nutre una grande passione per la musica e dal 2019 inizia a fare rap con sempre più convinzione, con uno stile che fonde i ritmi urbani alle influenze pop.

Il suo primo singolo ufficiale, “Un altro drink”, esce nel 2020 ma è nel 2022 con “GORILLA#1” che attira le attenzioni del pubblico.

Nel 2023 partecipa a Real Talk in un cypher con altri artisti cesenati, successivamente chiude l’anno pubblicando “Wesh”, in cui ironizza su chi vanta trascorsi di vita strada senza averne la credibilità, e inizia il 2024 con “Ollè Ollà”, brano che parla di come si stia costruendo la sua vita da sé e punti ad arrivare in alto contando solo sui propri mezzi.