SCAR “Mille all’ora” è Il nuovo singolo dell’artista genovese dai suoni moderni con un rimando ai synth anni ‘80

0
44

Un brano sugli amori sfuggevoli che alla fine dell’estate lasciano cuori malinconici

in radio dal 2 settembre

Mille all’ora si muove su un groove travolgente, in pieno stile funky pop, dai suoni moderni, ma al contempo con un rimando alle drum machines e ai synth anni ‘80.

La voce di Scar racconta la spensieratezza e gli amori estivi, le storie fugaci vissute d’impulso, senza riflettere su quello che verrà, ma focalizzandosi sulle emozioni impetuose ed istantanee. Storie d’amore che col finire dell’estate lasciano ricordi belli quanto malinconici.

 

Radio date: 2 settembre 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

 

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM https://www.instagram.com/scar_aske/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/4IzJw6HBha1BUCMTuSKzfA

 

BIO

Lorenzo Pastorino, in arte “Scar”, nasce a Genova nel 1998. Inizia la carriera da artista all’età di 15 anni registrando vari mixtape ed entrando a far parte della realtà genovese “STUDIOOSTILE” del produttore Demo, con la quale pubblicherà il suo primo album ufficiale “ASKE” nel luglio 2018. Successivamente, tra il 2019 e il 2021 escono altri quattro singoli: “Plastica o Magia”, “Già Mia”, “Luna” e “Mentre Torno a Casa”. Ne sussegue un periodo di ricerca e sperimentazione musicale che porta a un cambio di rotta. A settembre 2022 esce “Mille All’ora” per Orangle Records.