Knfuzed: “Sul più bello”, un singolo ispirato al post-punk

0
45

“Sul più bello”, il nuovo singolo dell’artista romano classe 2000 Knfuzed, è disponibile su tutte le piattaforme digitali per Cramps Music con distribuzione Believe.

Con un suono che si rifà, in chiave contemporanea, e con un’attitudine pop, al post-punk di fine anni settanta e inizio anni ottanta, il produttore musicale e cantautore nel brano parla di uno di quei momenti di indecisione e delusione legati ai rapporti sentimentali, un’opportunità persa e una svolta imprevista della vita che si presenta proprio “Sul più bello”.

KNFUZED: LA BIO

Knfuzed, nome d’arte di Leonardo Brufola, nasce a Roma nel 2000 e si approccia al mondo della musica come produttore musicale già all’età di 13 anni. I suoi primi passi ufficiali nel mondo discografico avvengono quando firma varie produzioni dell’album “THB” (2020) del duo musicale Thelonious B.

Dopo questa e altre collaborazioni con artisti della scena trap, Knfuzed decide di intraprendere la sua carriera da autore solista e forma il suo stile sulla passione per le sonorità post punk / new wave e alternative rock declinate in chiave contemporanea, come ben dimostrano due singoli usciti alla fine del 2023, “Come mai” e “Luna storta”. Ha iniziato il 2024 pubblicando il singolo “Wasted”, un concentrato sonoro dal sapore anni 80, seguito adesso dall’uscita di “Sul più bello”.