RECIDIVO feat Simone Baglio fuori con “Gioia Amore & Cenere”

0
418

Esce il 15 maggio sui digital stores e in rotazione radiofonica dal 18 maggio su tutte le migliori emittenti italiane il nuovo singolo di Recidivo dal titolo Gioia Amore & Cenere feat Simone Baglio.

«Un feat può dare un bel valore aggiunto al lavoro in studio ed effettivamente, ascoltando ed assaporando il risultato, si nota un perfetto mix tra la voce di Simone Baglio e la mia.» spiega Recidivo.

Il singolo si completerà con un videoclip che uscirà posticipato rispetto al singolo, e sarà molto particolare, perché verrà girato completamente in verticale, con effetti speciali a sorpresa.

Riccardo Rota, vero nome di Recidivo, è un cantautore bergamasco, classe ’99. Il suo nome d’arte deriva dal fatto che per amore farebbe qualunque cosa (legale), anche folle, sempre nel bene e per questo gli capita di ripetere comportamenti che, a volte, portano delusioni.

Dopo l’uscita del primo singolo Tu sei, ora Recidivo pubblica Gioia Amore & Cenere. Il nuovo brano sarà disponibile da metà maggio su tutte le piattaforme di streaming e sugli store musicali ed è prodotto da SM Production, per la label Katana Sounds e publishing Quelli Come Noi Srl.

Il Radiodate di Gioia Amore & Cenere feat Simone Baglio è fissato per il 18 Maggio 2020.

Credits GIOIA AMORE & CENERE

Starring: Recidivo

Co-starring: Simone Baglio

Produzione musicale: SM Production, Andrea Zerillo, Francesco Bellini, Andrea Parimbelli

Label: Katana Sounds

Publishing: Quelli come noi Srl, Simona Ubbiali http://www.quellicomenoi.com

Assistenza alla produzione: Francesco La Fauci

Web Marketing & Social media by Desa Comunicazioni

Contatti

Website: https://www.recidivo.space

Facebook: https://www.facebook.com/recidivo.space/

Instagram: https://www.instagram.com/recidivofficial/