“Oltre il tempo che avremo” è il nuovo singolo di Giovanni Carnazza

0
106

Esce venerdì 15 dicembre 2023 in distribuzione Believe Music Italia, il nuovo singolo di Giovanni Carnazza, che torna dopo tanto tempo con un nuovo inedito, a distanza di cinque anni dal suo primo singolo da solista “Per sempre”. Se il primo brano parlava di una promessa di amore poi disattesa, “Oltre il tempo che avremo” ci restituisce l’idea di un amore reso concreto da una rottura e dalla successiva consapevolezza che l’improvvisa mancanza può essere molto più rumorosa della presenza. È un brano che parla tra le righe delle parole, a voler rimarcare che spesso il silenzio è l’arma più potente che abbiamo per la comprensione di ciò che ci accade. Gli estremi esistono per potersi definire e, così come non potremmo conoscere la pace senza guerra, l’amore stesso non può essere davvero capito se non nella sua improvvisa assenza. Tutto ritorna ma non torna mai uguale a se stesso ed è in questo circolo senza fine che la vita può essere accolta in tutta la sua imperfezione.

Oltre il tempo che avremo” è un brano scritto in un freddo sabato di febbraio dopo una rottura e un immediato riavvicinamento. Ci parla d’amore, un amore che non vorrebbe mai finire, un amore da custodire e proteggere, un amore da alimentare oltre il tempo che avremo.
SCOPRI IL BRANO: 
https://bfan.link/oltre-il-tempo-che-avremo

 

BIO:

Giovanni Carnazza insegna Scienza delle Finanze presso il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa. Ha conseguito il dottorato in Economia a Roma, la sua città natale. I suoi interessi di ricerca si focalizzano su temi di macroeconomia pubblica, sulle disuguaglianze nell’ambito dell’economia sanitaria e sulla dipendenza energetica e sulla transizione ecologica. Nell’ambito musicale, è stato tante cose – cantautore, produttore, label manager (Le Siepi Dischi) – fino a un punto di rifiuto in cui ha chiuso tutto ma il richiamo della musica, alla fine, vince sempre.

https://www.instagram.com/giovanni.carnazza/