Io ti seguirò – Angelo Bettati

0
141

Io ti seguirò è il Nuovo Singolo del Musicista Cantautore Angelo Bettati, fuori in tutte le piattaforme streaming dal 10 Dicembre 2021.

La canzone racconta la storia molto sentita di un ragazzo talmente innamorato che è disposto a tutto pur di conquistare per sempre il cuore della sua amata! Si reca pure da una maga per farsi leggere il destino e il suo Amore lo grida ai 4 venti. E’ una canzone bella, struggente, romantica nonché autentica!

ASCOLTA IO TI SEGUIRO’
https://songwhip.com/bettatiangelo/io-ti-seguiro

 

BIOGRAFIA:
Angelo Bettati è un Cantautore Musicista che inizia il suo percorso nella Musica quando aveva soltanto 5 anni. In quell’età inizia infatti a suonare la chitarra come privatista dal maestro di conservatorio Renzo Cabassi, proseguendo lo studio classico per 11 anni, completando il percorso con 3 anni di solfeggio. Trasferitosi a Milano, ha continuato lo studio della chitarra acustica, affrontando il corso da compositore melodista. Ha poi iniziato con il violino, canto, flauto traverso e il pianoforte. Tutt’ora continua nella crescita, in quanto il cammino della Musica non ha mai fine.

CONTATTI
https://www.bettatiangelo.com
https://www.youtube.com/channel/UCdD60WWHFBrI7j_qjs9qa3w
https://www.facebook.com/bettaticantautore
https://www.instagram.com/bettatiangelo