Data: 28/03/2015 Città : Rimini - Rimini (Emilia-Romagna)
Geo from Hell, il richiestissimo dj vincitore del talent di Sky Uno Top Dj sarà il super ospite sabato 28 presso Minimarket di via Sigismondo Pandolfo Malatesta. Durante l’evento a partire dalle ore 17 saranno presentate le nuove collezioni scelte e realizzate da Minimarket per offrire ai propri clienti il meglio della moda urban per la stagione primavera/estate. Il famoso concept store, punto di riferimento per gli appassionati di abbigliamento e accessori streetwear d’avanguardia, ha dato il kick off ufficiale alla nuova stagione primavera/estate con uno special party con il dj più richiesto del momento. DJ Mag l’ha definito “dancefloor destroyers”, in Germania, Belgio, Olanda, e Francia Geo From Hell è già una star. Questo è in due righe Andrea Georgiou aka Geo From Hell, dj producer italiano di origini greche, una miscela esplosiva di electro e sintetizzatori analogici. Nel 2011 si è esibito al festival più famoso del mondo, il Tomorrowland, dove ha condiviso il Versuz Stage con Sharam, Joachim Garraud, John Dahlback e Hardwell. Nel 2012 fonda la sua etichetta discografica, la Hell Records. Le sue produzioni sono regolarmente suonate nei festival e nei club di tutto il mondo. La soddisfazione più grande è targata 2014, quando vince la prima edizione del celebre programma tv Top Dj su Sky Uno HD selezionato grazie al voto di tre giudici d’eccezione: Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi. Da poco ha pubblicato il suo primo singolo per Sony dal titolo Confusion, un brano electro pop in rotazione nelle principali radio italiane e molto apprezzato anche da Radio Deejay e Radio 105. Al termine del dj set sarà possibile incontrare l’artista in un meet and greet con foto e autografi. Drink omaggio per i partecipanti a cura del celebre club riminese BekyBay.
Sabato 28 marzo
Minimarket Superstore
Ore 17
Via Sigismondo Pandolfo Malatesta, 17/19 – Rimini
Ingresso Libero
Infoline 3332465191
“Hallucinations” è un inno rock rilassato e nostalgico dei nativi di Los Angeles Reverie Love e Love Ghost.
Mescolando le vibrazioni baciate dal sole di...
L’idea di coniugare la musica classica col jazz non è nuovissima ma ogni nuovo progetto, come questo Puccini My Love del Duo B.I.T., suscita sempre curiosità ed incontra apprezzamenti favorevoli.
Festeggia 20 anni la rassegna Jazz sotto le stelle Pietrelcina Festival, confermandosi tra le più attese della stagione estiva in Campania.
Il tema portante della...
ATELIER MUSICALE - XXX Stagione
Sabato 25 gennaio 2025, ore 17:30
Camera del Lavoro, Auditorium G. Di Vittorio, corso di Porta Vittoria 43, Milano
Faraò-Bonisolo Duo
Antonio Faraò...
NAPOLI, 26 MARZO 2025 PALAPARTENOPE
Brunori SAS live a Napoli!
Dopo una lunga assenza dai palchi, Dario Brunori torna per emozionare il pubblico con il suo...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia informato.Ok