Diego Moreno su RadioUNO: dall’Argentina a BRASIL

0
294

 


La prossima domenica 29 novembre, alle ore 00:24 Diego Moreno sarà ospite della seguitissima trasmissione radiofonica BRASIL condotta da Max De Tomassi.
Si tratterà di una puntata speciale con Diego protagonista assoluto sulle frequenze di Radio RAI – Radio UNO. Durante le 2 ore di diretta radiofonica Moreno presenterà il suo nuovo progetto discografico REGRESARE’ (NAR – Distributed by Edel /
www.diegomoreno.net ). Il brano “Regresarè” è, tra l’altro, la soundtrack dello spot TV COCONUDA (www.coconuda.com) in onda sulle reti RAI e MEDIASET. Inoltre si parlerà dei suoi precedenti lavori legati al Tango Argentino (TangoMoreno e TangoScugnizzo) e delle sue collaborazioni con i grandi della musica italiana quali Fred Bongusto ed Alberto Testa. La puntata sarà anche un viaggio che dal Brasile abbraccerà musicalmente tutta l’America Latina, quindi sottolineerà il dialogo e lo scambio musicale tra gli artisti brasiliani con il resto del Sud America e viceversa ; uno su tutti Caetano Veloso autore del meraviglioso progetto “Fina Estampa”. Questi ed altri quindi gli argomenti che Max e Diego affronteranno durante il programma; ci sarà spazio per ascoltare  boleros, valzer, musica popular brasileira e tangos … oltre che l’album di Diego.
Brasil è un programma scritto e condotto da Max De Tomassi con la regia di Massimo Bernardi e la cura di Danilo Gionta.


http://www.radio.rai.it/radio1/radiounomusica/brasil.cfm
 
L’appuntamento da non perdere è dunque per la prossima domenica 29 novembre alle ore 00:24 sulle frequenze di Radio RAI – Radio UNO , ma anche sulle frequenze di ISORADIO Radio RAI.