Nootempo presenta GANGALISTICs in uscita a dicembre 2009

0
338

Il collettivo di artisti indipendenti Nootempo, che ha inagurato la sua attività producendo tre album made in sardinia, due del progetto Randagiu sardu e uno del duo Electro Dub Bentesoi, presenta in anteprima il nuovo progetto musicale GANGALISTICs in uscita per il prossimo dicembre 2009. 


Dietro questa nuova produzione c’è Gabriele Mario ganga in Arte Ganga è un giovane talento Sassarese , dj e produttore musicale cresciuto nella scena hip hop locale dove ha affinato l’arte dello scratching ( letteralmente suonare come uno strumento i giradischi e i vinili ).  Da oggi sono ufficialmente on line sia il sito internet in versione promo con photo, biografia bi-lingue e altre info sul progetto , il myspace aggiornato graficamente ed un gruppo nel social network face book.  L’uscita di questo lavoro è una conferma per questo collettivo di produzione che vuole ribadire la sua missione , quella di produrre in Sardegna , isola al centro delle culture mediterranee, discografia libera di qualità.


Su http://www.gangalistics.com potrete ascoltare e scaricare un Trailer musicale dell’album




Il progetto gangalistics nasce nel 2008 dal Dj producer Sassarese Ganga. Questo primo lavoro presenta al pubblico un Album ricco di alchimie ritmiche che viaggiano su  atmosfere sonore tra il trip hop, l’electro jazz e il downtempo senza tralasciare beat hiphop e un pizzico di scratching. Il collettivo indie nato in sardegna, Nootempo, ha deciso di produrre questo cd che uscirà ufficialmente a Dicembre 2009 e che vedrà numerosi artisti tra rapper, cantanti e musicisti collaborare attivamente nel progetto . Nel sito potrete ascoltare una preview promo dell’Album che vi permetterà di degustare il suono di Gangalistics. Buone vibrazioni!



Tutte le info su
http://www.gangalistics.com