Diego Moreno ed il suo NapolINTango a San Giovanni Rotondo

0
149

Comunicato Stampa

Venerdì 30 novembre DiegoMoreno ed il suo “NapolINTango” al CinemaTeatro Palladino di San Giovanni Rotondo.

 

Sulla scia del grande successo ottenuto presso la Città di San Giovanni Rotondo a novembre del 2010, il Cantante ed Autore argentino naturalizzato italiano Diego Moreno tornerà nuovamente nella terrà di Padre Pio, grazie all’impegno dell’associazione socio culturale Symposium, per presentare, presso il CineTeatro Palladino, uno nuovo spettacolo, semplicemente emozionante, dal titolo evocativo: NAPOLINTANGO.

Una sorta di prosecuzione ideale di TangoScugnizzo, lo spettacolo appunto proposto nel 2010. Si tratta di un progetto musicale di largo respiro dove l’artista fonde le sonorità tanghere della sua terra con le melodie classiche della canzone napoletana e non solo. Un viaggio andata e ritorno fra Napoli e Buenos Aires con un respiro magico e passionale. Anche in questo appuntamento l’Artista argentino sarà accompagnato da musicisti di alto livello e da una coppia di ballerini professionisti di Tango argentino che aggiungeranno eleganza, passione e sensualità.


 

Appuntamento dunque venerdì 30 novembre, ore 20:30, al cineteatro Palladino di San Giovanni Rotondo (Via Carlo Poerio, 2 – info@cinemapalladino.it ).