Chef Adami: “All Black” parla di un ragazzo di strada

0
41

“All Black”, il nuovo singolo del rapper Chef Adami, è disponibile su tutte le piattaforme digitali per CUTCOMBO con distribuzione Believe.

Su una produzione musicale di Evan Parker, l’artista classe 2000 della provincia di Bologna in “All Black” fa l’identikit di un ragazzo formatosi in strada, che ama la bella vita ma non si crea illusioni sul futuro. Il testo trasmette un senso di autenticità e un sentimento di orgoglio nel rimanere fedeli a se stessi nonostante le pressioni sociali esterne.

CHEF ADAMI: LA BIO

Chef Adami ha iniziato a fare musica nel 2019 e, un anno dopo, è entrato a far parte del collettivo bolognese Uzibwoy Industry e ha iniziato a lavorare con il produttore musicale Evan Parker, co-fondatore dell’etichetta Magma.

Nel periodo pieno di difficoltà causate dalla pandemia è nata la collaborazione con il collettivo Sugo Gang di Vicenza, che ha portato all’uscita del singolo “Mama”, prodotto da Nardi, attualmente il più ascoltato tra quelli pubblicati da Chef Adami.

Nel 2022 ha lavorato a nuovi brani con Evan Parker ma, quando stava per pubblicare il primo, ha avuto guai con la legge che lo hanno costretto agli arresti domiciliari, e ha subito reagito a questo periodo duro lavorando costantemente sulla musica per affinare sempre di più stile e tecnica.

Durante il 2023 ha pubblicato quattro nuovi singoli e ha iniziato il 2024 con l’uscita di “America”, nato dalla collaborazione con Wech Puto, seguito a stretto giro da “Bunda”, in cui racconta la quotidianità della strada.