“20121 Volte”, il nuovo singolo di Dan7e

0
70

Il brano racconta l’amore adolescenziale attraverso gli occhi di un ragazzo di periferia che si sposta verso il centro città per raggiungere la sua ragazza, condividendo insieme le prime gioie e difficoltà riservate dalla vita.

La canzone ripercorre all’inizio la tranquillità di una relazione e la bellezza di una nuova grande città a cui un ragazzo di periferia non è abituato per poi approfondire la distanza, il tempo di viaggio per vedersi e terminare con le luci della grande città che si spengono, un ultimo treno per tornare a casa e la fine dell’amore.

“20121 volte è un titolo che si ispira al cap di piazza Duomo a Milano. Simboleggia idealmente quelli che potrebbero essere stati 20121 momenti vissuti insieme: baci, passeggiate, cene, sorrisi, treni presi per vedere la persona che si ama e via dicendo” racconta Dan7e.

Pubblicata in collaborazione con l’etichetta Collettivo Funk di Marcello Sutera, “20121 volte” vede la produzione a cura di SKIAMA e la partecipazione alla chitarra di Tommaso Conti ed è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download.

 

Multilink: https://ingrv.es/20121-volte-2vo-m

Credits

Autore: Alessandro Mancuso Compositore: Matteo Schiaroli Producer: SKIAMA Chitarre a cura di Tommaso Conti Master a cura di Alessandro Ciuffetti presso il Naive Studio Editori: DF Group, Collettivo Funk ISRC: ITWZ82200056 Distribuzione: Ingrooves (UNIVERSAL) Etichetta: Collettivo Funk di Marcello Sutera Ufficio Stampa: 0371 Music Press