“20121 Volte”, il nuovo singolo di Dan7e

0
204

Il brano racconta l’amore adolescenziale attraverso gli occhi di un ragazzo di periferia che si sposta verso il centro città per raggiungere la sua ragazza, condividendo insieme le prime gioie e difficoltà riservate dalla vita.

La canzone ripercorre all’inizio la tranquillità di una relazione e la bellezza di una nuova grande città a cui un ragazzo di periferia non è abituato per poi approfondire la distanza, il tempo di viaggio per vedersi e terminare con le luci della grande città che si spengono, un ultimo treno per tornare a casa e la fine dell’amore.

“20121 volte è un titolo che si ispira al cap di piazza Duomo a Milano. Simboleggia idealmente quelli che potrebbero essere stati 20121 momenti vissuti insieme: baci, passeggiate, cene, sorrisi, treni presi per vedere la persona che si ama e via dicendo” racconta Dan7e.

Pubblicata in collaborazione con l’etichetta Collettivo Funk di Marcello Sutera, “20121 volte” vede la produzione a cura di SKIAMA e la partecipazione alla chitarra di Tommaso Conti ed è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download.

 

Multilink: https://ingrv.es/20121-volte-2vo-m

Credits

Autore: Alessandro Mancuso Compositore: Matteo Schiaroli Producer: SKIAMA Chitarre a cura di Tommaso Conti Master a cura di Alessandro Ciuffetti presso il Naive Studio Editori: DF Group, Collettivo Funk ISRC: ITWZ82200056 Distribuzione: Ingrooves (UNIVERSAL) Etichetta: Collettivo Funk di Marcello Sutera Ufficio Stampa: 0371 Music Press