Azzurra: Ascolta ora il nuovo singolo La star di Hollywood

0
82

La star di Hollywood è il nuovo singolo di Azzurra, cantautrice abruzzese che con questo brano vuole farci fare un tuffo negli anni 80, tra synth e il suono di un basso prorompente in cui la voce dell’artista è subito protagonista per portarci dentro il mondo della dance music. Un brano che vuole esprimere libertà e che va ballato dall’inizio alla fine, la star di hollywood cerca di descrivere quel momento in cui si è fermamente decisi a non tornare più indietro dentro una relazione tossica. Per tutti quelli che hanno regalato troppe possibilità, ora è il momento di dire “a mai più”. Fa male attraversare la rabbia di essere stati trattati come un open bar, la tristezza di non sentirsi abbastanza importanti.

Azzurra sul brano ci racconta:

“Se riusciamo a trarre una lezione anche dagli stronzi che passano nella nostra vita, abbiamo vinto! Allora lui che si atteggiava a Star di Hollywood, adesso vedrà te brillare! Ho imparato che non bisogna mai permettere a nessuno di trattarci come un hotel aperto h24 pronti ad accogliere qualsiasi scusa. A volte siamo noi stessi a permettere ciò perchè mettiamo l’altro sul piedistallo, lo facciamo sentire come una star di Hollywood a cui tutto è permesso, mentre per loro siamo solo l’ultima delle priorità. Quello che mi ha fatto stare male, adesso mi regala una nuova consapevolezza: merito molto di più di chi agisce solo per i propri comodi, non aspetto più chi si atteggia a prima donna e mi sento libera di cantarlo a loop!”

BIO

Azzurra è una cantautrice abruzzese, psicologa ma canta. È così che si presenta su Instagram e già la bio esprime le sue tante sfaccettature. Azzurra ha all’attivo 6 singoli in cui sperimenta diverse sonorità dall’electrofunky, R&b e dance. I segni distintivi di Azzurra sono l’ironia, la modalità indie di esprimersi e le vibes carismatiche, in qualunque genere lei si esprima. Il 6 agosto è stata selezionata per aprire il concerto di Shade dalla Ninety Music. Il nuovo singolo in uscita l’11 Novembre e prodotto da See Maw, anticipa l’EP previsto per il nuovo anno.

Leggi la nostra recensione

Il nuovo brano di Azzurra non ha nulla di invidiare appunto alle star che conosciamo in Italia, una voce che si contraddistingue, del tutto unica, un brano capace di restare in testa come un loop, che da la giusta carica e tira fuori tutta l’anima della cantante. Il testo merita davvero un voto altissimo almeno 8/10, un ritornello incredibile, e diciamolo quanto vorremmo dire davvero “a mai più” a certe persone? Brava Azzurra.