WHITE ANGEL JAZZ EXPERIENCE (vol. 1) presenta MARIO NAPPI TRIO (feat. Aldo Vigorito)

0
24

WHITE ANGEL JAZZ EXPERIENCE vol.1
Jazz, Art, Food & Wine
Mario Nappi ha inaugurato il 3 ottobre la prima rassegna di jazz a Nola (NA) che proseguirà ogni due settimane nel live club White Angel. Fino a dicembre, infatti, ogni due settimane si esibiranno artisti di fama nazionale e internazionale del panorama jazz e swing al fine di creare un circuito fatto di arte, cultura, musica ed enogastronomia tra le varie realtà del nostro territorio e della nostra nazione.

Il Mario Nappi Trio (feat Aldo Vigorito) ha offerto uno spettacolo e un concerto di spessore e qualità. Il trio, composto da Mario Nappi al piano, Aldo Vigorito al contrabbasso e Luca Mignano alla batteria, ha presentato l’ultimo album intitolato “Introducing”.

Abbinata ad ogni tappa del festival ci sarà l’esposizione di un artista, professionista e non, che abbia nel suo portfolio lavori e/o pubblicazioni interamente dedicate al jazz e al suo universo vario e vasto. Pittori, fotografi, scultori, video artisti. Quello che ci interessa è creare il perfetto connubio tra le varie arti di questo genere.