UnPalcoperTutti 2010: ultimi posti per le selezioni romane di MArteLive al Contestaccio

0
275

Sono in dirittura di arrivo le selezioni romane di UnPalcoperTutti, la rassegna/concorso musicale che porterà le band emergenti ad esibirsi durante la decima edizione di MArteLive.

Quest’anno MArteLive compie 10 anni, e l’entusiasmo mostrato dai numerosi gruppi che si stanno iscrivendo in tutta Italia dimostra che la musica è viva e vegeta.
MArteLive è ormai il concorso in Italia che offre più premi e opportunità per gli artisti con produzioni discografiche, Videoclip, passaggi radiofonici, inserimento in agenzie di booking, recensioni e interviste fanno del concorso una delle migliori occasioni in cui le giovani band possono mettersi in evidenza di fronte ad una delle giurie più numerose e qualificate.

Ancora per qualche giorno sono aperte le iscrizioni, ma va ad assottigliarsi la possibilità di esibirsi nel palco “cool” della capitale, il Contestaccio, dove ogni mercoledì dallo scorso novembre si tengono le selezioni per partecipare al MArteLive 2010.

Per le band valide che si iscriveranno troppo tardi, l’organizzazione del MArteLive metterà a disposizione un altro locale dove esibirsi.

Tutti i Premi e la giuria del MarteLive 2010.

Si potrà seguire l’esito del concorso sul portale www.martelive.it


MArtePress
Ufficio stampa eamp; Comunicazione MArteLive

Francesco Lo Brutto
francesco.lobrutto@martelive.it
+39 3314332700
+39 3290951579