UNA RISERVA SUL MARE – rassegna di musica indipendente

0
287

Dal : 09/07/2014
Al : 12/07/2014
Città : Genova - Genova (Liguria)

Nella ambito della manifestazione “Estate da urlo” al Porto Antico di Genova, Riserva Sonora ed Audiocoop presentano la prima edizione della rassegna di musica indipendente: “Una Riserva sul mare”. Quattro giorni di concerti di artisti e produzioni indipendenti ed una quinta serata evento.

Dal 9 al 12 Luglio due live a sera che prenderanno vita dalle 20.00 al Palco Millo, presentate da Loredana Magro:

 

MERCOLEDI 9 Luglio ROCCAFORTE – GOA

 

GIOVEDI 10 Luglio FABIO NOBILI – JOE GARIBALDI

 

VENERDI 11 Luglio WHITE MOSQUITO – THE LONDON PRIDE

 

SABATO 12 Luglio PROCLAMA – KOBE

 

 

L’evento che concluderà la rassegna, Domenica 20 Luglio, ore 21 nella Piazza delle feste, sarà caratterizzato dalla consegna della Targa “Una carriera da indipendente” istituita da Riserva Sonora e patrocinata da Audiocoop.

Per il 2014, il giornalista Guido Festinese, premierà Bobby Soul in una festa presentata da Francesca Lorusso a cui prenderanno parte tutti i musicisti ed amici che nel corso degli anni hanno suonato o fatto parte del percorso artistico dell’ artista genovese, in una enorme jam session con:

 

BLIND BONOBOS, SPIRITUAL GANGSTA BLUES BAND, SINDACATO DEL MOJO, DHVANI, BELLI FULMINATI NEL BOSCO, JAMES & BLACK, CLAUDIO MARIANI DEI BLINDOSBARRA, BOB QUADRELLI, EMANUELE DABBONO, LIZA CHIC E HIRA GROSSI.

 

Info: artistico@riservasonora.com