Trio Vadinho, Brunello Canessa, Giulia Capolino e Bosseggiatori al NAM

0
313

Dal : 07/05/2015
Al : 10/05/2015
Città : NAPOLI - Napoli (Campania)

Il Trio Vadinho, Brunello Canessa, Giulia Capolino e Bosseggiatori sono gli appuntamenti live della programmazione  dal 7 al 10 maggio del New Around Midnight di Napoli , Via Bonito 32.

 

GIO 7 ore 22.00:  Trio Vadigho un viaggio tra Rio e Bahia con: Enzo Correale Voce, Luigi Chiarolanza Chitarra e Cavaquinho, Domenico Benvenuto batteria

 

VEN. 8 ore 22.00 Brunello Canessa’s “Dressed in Blue (Ss) The Full House Blues Band con: Guido Migliaro Guitar & Voice, Enzo Caponetto Guitar & Voice, Umberto Sirigatti Bass, Renato Federico Key, Nicola DE Luca Drum

 

SAB 9 Giulia Capolino  in Chansons con: Giulia Capolino Voce, Alberto Falco Chitarra, Salvatore Ponte C. Basso

 

DOM 10 ore 21.30 Bosseggiatori live con: Maurizio Sosti  Chitarra, Sergio Montagna Piano, Vincenzo Andreone Sax e Voce, Stefano Perucelli Basso, Roberto Marra Batteria

 

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

 

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

Parcheggio convenzionato con il club Traversa Bonito oppure garage Carrefour

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: new.aroundmidnight@libero.it

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

 

Dalla tradizione jazzistica americana, in un percorso sonoro che passa attraverso le loro composizioni, dove il “marchio” della tradizione partenopea è ben udibile e magistralmente rappresentato, l’ensemble vuole raccontare una storia, la storia del jazz visto con gli occhi del sud, la storia di un’amicizia vissuta sulle note della passione.