Titti Castrini in concerto a Borghetto sul Mincio (VR) sabato 1 luglio

0
180

Sabato 1 luglio 2023, presso l’agriturismo L’Ortica, nella deliziosa cornice di Borghetto sul Mincio (VR), Titti Castrini, l’eccentrico jazzista dalle mille sfumature swing, folk e fusion, si esibirà in un concerto che accompagnerà i partecipanti nel vortice del suo entusiasmante spettacolo.

Anima gipsy che da sempre canta la gente, la notte, la vita. Fedele al suo credo, i suoi concerti finiscono ogni volta in una grande festa, dove il confine palco-platea non esiste, come la vera anima della musica richiederebbe.

Musicista che trasmette esattamente l’anima di quella musica fatta di strade, esperienze, notti difficili e giorni felici, veicolo di trasmissione di sentimenti veri, sinceri ed emozioni che tutti noi proviamo. È con i suoi strumenti che raggiunge l’apice della poesia, come solo i cantastorie sanno fare.

Quale contesto migliore per godere di questo spettacolo se non l’incantevole location dell’agriturismo L’Ortica, estesa su un meraviglioso prato lambito dalle acque del fiume Mincio che, incessante nel suo calmo scorrere, offre sempre quel qualcosa in più durante serate come questa.

Per info e prenotazioni:
045 245 6445

Sabato 1 luglio 2023
Agriturismo L’Ortica
via Casa Tre Molini, Valeggio sul Mincio (VR)
Inizio concerti ore 20:00

Vincenzo Titti Castrini scopre la musica all’età di nove anni, avvicinandosi subito alla scoperta della fisarmonica a bottoni. Partecipa da subito a numerosi concorsi nazionali e internazionali. Successivamente si completa come musicista grazie allo studio del pianoforte, che lo porta a potersi esprimere al meglio a livello di composizione.