SLASH torna in Italia per tre date a ottobre (Bologna, Roma e Padova)

0
200

Torna in Italia per tre date Slash, tra i chitarristi rock più influenti di sempre
Dopo l’uscita di “Apocalyptic Love” (Roadrunner Records/Warner) e dopo l’indimenticabile esibizione sul palco del Gods Of Metal 2012, torna in Italia Slash.

La chitarra rock, tra le più influenti di sempre, presenta con la sua nova band l’ultimo lavoro discografico, prodotto da Eric Valentine. Slash featuring Myles Kennedy and The Conspirators saranno in Europa per una serie di date esclusive che toccheranno anche l’Italia per 3 concerti.

Martedì 23 ottobre all’ Unipol Arena di Bologna, il 24 ottobre al Palalottomatica di Roma e il 26 ottobre Gran Teatro Geox di Padova.

Oltre ai brani di “Apocalyptic Love”, Soul Hudson (vero nome del chitarrista angloamericano) con i suoi Conspirators, che annoverano il vocalist Myles Kennedy di Alter Bridge, eseguiranno anche i brani che hanno reso famosi Guns N’Roses. La band che ha visto Slash diventare mito insieme ad Axl, scrivendo pagine indelebili della storia dell’hardrock americano. “Paradise City”, “Nightrain”, “Sweet Child O Mine”, sono solo alcune delle canzoni che saranno eseguite nel corso dello show che si annuncia infuocato.

I biglietti per i concerti italiani sono in vendita su www.slashonline.com e attraverso il circuito Ticketone.