RITORNA IL “COSENZA ROCK FESTIVAL” – Cosenza, 3-5 giugno 2010

0
216

Anche Quest’anno la Provincia di Cosenza sostiene un evento unico nel centro storico del capoluogo: il COSENZA ROCK FESTIVAL 2010.

Sul palco del COSENZA ROCK FESTIVAL, nella fantastica cornice di piazza Duomo, si avvicenderanno gruppi di estrazione Rock dalle varie contaminazioni. Alcune Band del Cosentino divideranno la scena con artisti di fama nazionale ed internazionale.
Riconfermata la Direzione Artistica di MK LIVE, realtà che vanta l’organizzazione di numerosissimi festival nella nostra regione. Mk Live, insieme con la Provincia di Cosenza riconfermano un’ edizione ricca di novità e di nomi del panorama rock alternative nazionale.


Il Festival si aprirà il giovedì 3 Giugno alle ore 22:00, in una delle piazze più belle del centro Storico della Città di Cosenza – Piazza Duomo.


Giovedì 3 GIUGNO


TARANTA TERAPY
Attitudine punk, impen- nate Funk, il tutto condito con una solida base Etno-folk che strizza l’occhio al sound giamaincan reggae. Questi gli ingredienti della Patchanka Kalabra dei Taranta Terapy. Il progetto prende forma nel 2001 e sin da subito si è distinto per l’energia dei suoi live.


MISS FRAULEIN
I Miss Fr