Quest’estate si balla con “Nell’occhio del ciclone Remix” di Elena Di Nardo

0
687

Fuori il remix per l’estate 2020 de Nell’occhio del Ciclone il singolo della cantante pop dance Elena Di Nardo disponibile dal 19 giugno 2020 su tutte le principali piattaforme digitali. Il brano della Di Nardo nella versione remix è firmato da Paki Palmieri e Darpi’. ed è promosso dalla Eventi e Management di Massimo Ferrari.

Nell’occhio del Ciclone Remix è un brano dalle sonorità pop/dance molto fresco e trascinante che parla di questo vortice che travolge tutto e che fa bene all’anima e al cuore, un ciclone chiamato amore.

Elena Di Nardo, giovanissima, è una ragazza dolce, piena di vita ma anche umile, ama fare sport, stare con gli amici, ballare, ha la musica nel DNA e sogna di diventare una cantante famosa.

Elena studia pianoforte e canto da diversi anni, ha una bella voce dal timbro cristallino e dalle tonalità importanti e particolari.

Il video, uscito in contemporanea con il singolo, è molto divertente e frizzante e garantirà un sicuro successo per tutta l’estate ed oltre a questo Remix.

Il brano di Elena è stato scritto nella versione originale (uscita a dicembre 2019) da Davide Sartore e Diego Ceccon e arrangiato dal Maestro Umberto Iervolino.

Prodotto dalla Eventi e Management, Nell’occhio del Ciclone Remix (Paki Palmieri e Darpi’) di Elena Di Nardo è uscito su tutte le principali piattaforme digitali. Preparati a ballare!

Info, Social e Contatti