“Passi da Gigante”, il nuovo video di Mr Dailom

0
286

“Passi da Gigante” é il terzo estratto da “Taciturno Mixtape”, progetto solista del Rapper Varesino Mr Dailom uscito negli scorsi mesi su MoodMagazine.org. Il nuovo video, curato nella Regia da Paolo Meroni per Altered Studio, racconta la crescita artistica di Dailom attraverso colori d’impatto e strumenti simbolici.

L’auto rossa ripresa nel video rappresenta infatti il passaggio dal campetto di Basket in Provincia (presente in “Taciturno”, singolo estratto da “La Pace dei Sensi Ep”), alle strade di una metropoli come Milano. Metaforicamente l’auto é il “rap” di Mr Dailom, che, partendo dalla città di origine, esce dai confini imponendosi sempre di più sulla scena emergente.

Le soddisfazioni dell’artista (sia in ambito radiofonico che live) non fanno però dimenticare le origini. In “Passi da Gigante” sono infatti menzionati tantissimi artisti che a Varese hanno scritto la Storia. Il singolo, prodotto da Dj Andry (membro di Dogozilla Empire, etichetta fondata da Don Joe), é un chiaro tributo a Varese e all’Old School locale. Ma é anche un omaggio a tutti quegli artisti che hanno formato Mr Dailom da un punto di vista umano e culturale.”Passi da Gigante” non rappresenta un punto di arrivo immutabile. Ma un punto fermo su cui fare un bilancio momentaneo in attesa di una gavetta che ancora deve concludersi.