OZZY “SCREAM” PARTY in onore di Mr. Ozzy Osbourne – Milano, 22 e 27 giugno 2010

0
249

Rock Planet Productions, in collaborazione con Sony Music, organizza due grandi feste al Rock’N’Roll di Milano – il 22 giugno – e al Rock’N’Roll di Rho, il 27 giugno per presentare il decimo album in studio del “madman” per eccellenza, Mr. Ozzy Osbourne, dal titolo “Scream”.


Ad entrambi gli appuntamenti si esibiranno dal vivo i talentuosissimi Mr.Madman, tribute band di Ozzy Osbourne fra le più conosciute nell’attuale panorama italiano come capacità tecnica e repertorio.


Ma la festa regala molte altre sorprese, è in programma un “evento nell’evento” ovvero lo Scream Contest: lancia il tuo urlo migliore davanti alla telecamera del Rock’N’Roll. I più belli verranno selezionati e premiati con gadget esclusivi targati Ozzy Osbourne. Il contest avrà luogo al Rock’N’Roll di Milano durante la serata.


“Scream” esce con 13 tracce di materiale inedito a distanza di 3 anni dall’ultimo “Black Rain”. E’ il primo disco di Ozzy che non vede la partecipazione alla chitarra di Zakk Wylde, con Ozzy dal 1988, sostituito dal giovanissimo Gus G, chitarrista greco già con Firewind e Arch Enemy. Alla batteria figura Tommy Clufetos, già con Rob Zombie e Alice Cooper. Il primo singolo è “Let Me Hear You Scream”, anticipato da un curioso video promozionale visibile qui:


http://www.youtube.com/watch?v=sY9PeJOZpeA



OZZY “SCREAM” PARTY


22-06-10 | ROCK’N’ROLL MILANO – Via Bruschetti, 11 ang. Via Zuretti. Milano


27-06-10 | ROCK’N’ROLL RHO – via Magenta 77, edificio 7. Rho (MI)


Gli eventi sono entrambi ad ingresso rigorosamente gratuito.