Nebbia rilascia il remix di “Texas Ravioli” a cura dei Venus In Disgrase

0
91

É in uscita da lunedì 22 maggio 2023 su tutte le piattaforme digitali la nuova versione remix (a cura dei Venus In Disgrace) di “Texas Ravioli“, il singolo di debutto di Nebbiache ha anticipato il suo primo disco pubblicato a dicembre in distribuzione Artist First. Nebbia è il nuovo progetto solista di Matteo Bonavitacola, un contenitore fatto di synth, atmosfere anni ‘80 e neon tra i capannoni: l’hanno definita new-wave padana.
SCOPRI IL BRANO:
https://NEBBIAVenusinDisgrace.lnk.to/TexasRavioli

Sei sempre in un ristorante giapponese all you can eat. Stai ancora aspettando una persona che non arriva, ordinando troppe portate. Ma stavolta l’atmosfera è più dark, il beat più cupo. Basterà un raviolo per far ritornare l’allegria? Questa è Texas Ravioli remixata dai Venus in Disgrace.

BIO: 

Nebbia è nato nel mezzo della Pianura Padana. Nel mezzo degli anni 80. Gli è quindi sembrato normale avere questo nome e ispirarsi ai capannoni illuminati al neon. Dopo aver passato una vita a suonare come Johnny Cash, continua a portare le camicie country ma ha scambiato le chitarre con i sintetizzatori. Di notte sogna Manchester e i Joy Division, di mattina quando si sveglia vorrebbe essere king della balera.

@nebbiamusicale
@venusindisgrace_frontemare