MR. C, Giò Vescovi Blues Band 5et, Sorrento Coast Jazz 5et e The Blue Project al NAM – New Around Midnight

0
205

Da GIOVEDì 5 a DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015

Quattro appuntamenti-live da non perdere al NAM – New Around Midnight di Napoli

L’omaggio dei MR. C ai ‘piano entertainers’, il Giò Vescovi Blues Band 5et, il Sorrento Coast Jazz 5et e The Blue Project per la prima settimana di appuntamenti-live di febbraio 2015

Nuovo week-end, nuovi appuntamenti-live! Prosegue la programmazione al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica con una stagione 2015 di live…tutta da ascoltare!

 

giovedì 5 febbraio 2015 [ore 21.30] l’appuntamento vedrà protagonisti i MR. C ovvero Michelangelo Iossa (pianoforte / voce), Roberto Giangrande (contrabbasso) e Ciro Ciotola (batteria) in un omaggio ai grandi ‘piano entertainers’.

Verrà raccontato quasi un secolo in musica: da Nat King Cole a Billy Joel, da Fats Domino a Elton John, passando per Jerry Lee Lewis e Fats Waller..

“Rocket Man”, “Whole Lotta Shakin’ Going On”, “L.O.V.E.”, “Lady Madonna” o “Just the way you are” e moltissime altre saranno al centro del concerto del trio.

 

VENERDì 6 FEBBRAIO 2015 [ore 22.00] sarà la volta del Giò Vescovi Blues Band 5et: Giò Vescovi (voce e arpa), Mario Sagliocchi (chitarra), Luciano “luky” Pesce (piano), Alessandro Gosta (basso) e Antonio Liccardi (batteria) saliranno sul palco del jazz-club napoletano.

Nel pomeriggio, inoltre, alle ore 18.00] si terrà un workshop con Cliverson Silva, batterista brasiliano, aperto a tutti i musicisti interessati.

 

SABATO 7 febbraio 2015 [ore 22.00] sul palco del N.A.M. salirà il SORRENTO COAST JAZZ QUINTET costituito da Carmine Maresca (sassofoni), Flavio Dapiran (tromba e flicorno), Andrea Qualiano (pianoforte), Emiliano De Luca (basso elettrico) e Giovanni Vescera (batteria).

 

DOMENICA 8 FEBBRAIO [ORE 21.30] chiude la settimana The Blue Project con: Bruno Salicone (piano), Cesare Settimo (alto sax), Francesco Maiorino (contrabbasso) e Adriano Femiano (batteria).

 

 

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

 

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

 

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

 

 

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: new.aroundmidnight@libero.it

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club