MARTUCCI MUSIC ENSEMBLE al Madre – Napoli, Museo MADRE, 25 agosto 2008

0
328
MUSEO MADRE
NAPOLI, via Settembrini 79
LUNEDÌ 25 AGOSTO
ORE 21,30

SCATOLA SONORA – MUSICISTI ASSOCIATI
presenta

MARTUCCI JAZZ ENSEMBLE

in collaborazione con il Conservatorio di Musica “G. Martucci” di Salerno



Lunedì 25 agosto alle 21,30 SCATOLA SONORA – Musicisti Associati presenterà  sul palcoscenico allestito nel cortile interno del museo d’arte contemporanea MADRE di Napoli il Martucci Jazz Ensemble sotto la guida di Sandro Deidda.

Il Martucci Jazz Ensemble è formato da studenti del Corso Sperimentale di Musica Jazz del docente Sandro Deidda al Conservatorio G.Martucci di Salerno. L’ensemble jazzistico – un sestetto che si vale dell’apporto di due cantanti – è una delle numerose formazioni musicali nate all’interno delle attività didattiche che dal Conservatorio di Salerno si irradiano con concerti e spettacoli nel territorio campano.

SCATOLA SONORA – Musicisti Associati ha uno specifico progetto di ascolto, valorizzazione e promozione delle giovani formazioni musicali che si siano segnalate per la loro bravura e capacità: annualmente i gruppi, gli ensemble  e le band selezionate (negli ambiti della musica classica, del jazz o delle nuove tendenze) come quella presente in questo programma concertistico vengono proposte al pubblico in contesti di esecuzione ‘professionali’ allo scopo di fornire ai giovani artisti occasioni reali di inserimento professionale nel mondo dello spettacolo.



Il biglietto d’ingresso costa 10 euro e vale anche per il museo che è aperto
per tutta la giornata fino a mezzanotte.

INFORMAZIONI
www.scatolasonora.org