Martin Tingvall@Auditorium Parco della Musica, Roma

0
41

Mercoledì 18 maggio alla Sala Teatro Studio Borgna nell’Auditorium Parco della Musica di Roma l’incontro con la musica del pianista e musicista svedese Martin Tingvall.

Oltre a collaborare con molti artisti di diversi generi musicali ( Udo Lindenberg, Gunther Gabriel e Inga Rumpf solo per citarne alcuni) nel 2003 fonda il Tingvall Trio insieme a Omar Rodiguez Calvo (basso) e Jurgen Spiegel (batteria) con il quale registra cinque album e un live per la Skip Records. Nel 2012 pubblica “En Dag NY” il suo primo album per pianoforte solo. Tre anni dopo il secondo album da solista, “Distance”, oltre a scrivere canzoni per altri artisti, colonne sonore di film, spot pubblicitari e altri progetti.

“Distance” è decisamente un album di emozioni e di grande spiritualità in musica che fa di Tingvall un artista da seguire anche nei prossimi tour in Italia.

Martin Tingvall@Auditorium Parco della Musica, Roma   Martin Tingvall@Auditorium Parco della Musica, Roma   Martin Tingvall@Auditorium Parco della Musica, Roma   Martin Tingvall@Auditorium Parco della Musica, Roma   Martin Tingvall@Auditorium Parco della Musica, Roma   Martin Tingvall@Auditorium Parco della Musica, Roma   Martin Tingvall@Auditorium Parco della Musica, Roma   Martin Tingvall@Auditorium Parco della Musica, Roma   Martin Tingvall@Auditorium Parco della Musica, Roma   Martin Tingvall@Auditorium Parco della Musica, Roma