“Lover” è il nuovo singolo di SETE

0
63

TALENTOLIQUIDO presenta SETE. Venerdì 24 giugno la cantautrice torna con il nuovo singolo, “lover”, distribuito da Believe Music Italia. 

Dopo aver raccontato la sua evoluzione personale nel singolo “IN LOOP” Sete torna con “lover”, un brano dedicato alla musica e al rapporto di amore/odio con la sua passione. 
Se nel singolo “IN LOOP” Sete imparava ad affrontare le proprie paure ora, in “lover”, ci è riuscita, ed è pronta ad eliminare tutte le emozioni negative e godersi i momenti belli che la vita, e soprattutto la musica, le riserva.

“Lover è una canzone che ho scritto per la musica.
Questa presenza costante nella mia vita che non mi è sempre stato facile abbracciare.
A volte sono proprio le cose che possono renderci più felici a spaventarci di più. E quando ero più piccola scappavo sempre. Quindi volevo ricordarmi come sono stata anche per metterci un punto. Per ricordare a me stessa quanto sono cresciuta e mettere una specie di bandierina su questo risultato che oggi mi regala molta felicità in più”

(Sete)

 

https://www.instagram.com/sete_music/

CREDITS
Scritto ed Eseguito da: Sete
Produzione: Mark Meccoli
Mix e Master: Mauro Meddi
Etichetta: talentoliquido
Copertina: Edoardo Foresti
Distribuito da: Believe Music Italia

Elisabetta D’Aiuto, in arte SETE, nasce a Roma nel 1991. Inizia a cantare, suonare la chitarra e a scrivere le sue prime canzoni sin da piccola. Dopo il liceo si laurea in canto Jazz al Conservatorio S. Cecilia di Roma e inizia a insegnare canto. Elisabetta ha suonato con varie formazioni e in molti progetti musicali fino al 2019, anno in cui decide di iniziare un progetto solista. Così nel 2020 nasce SETE e inizia la ricerca del suo sound fondendo generi diversi: è un progetto che spazia dal pop alla musica elettronica, al rap. A livello geografico le sonorità non rimangono solo in Italia, ma rincorrono anche il pop elettronico americano ed europeo.
SETE è un nome semplice, che sa di ricerca continua, di coraggio e di vita.
É sete di verità.