L’“Odore di caffè” che accarezza l’anima: il nuovo brano di Carlo Audino

0
163

La vita può cambiarci in un momento e le situazioni travolgerci senza alcun avviso. La protagonista della canzone è una ragazza costretta, ma non ridotta, su una sedia a rotelle a causa di un grave ed inatteso evento che le ha modificato le abitudini. Ogni mattina spalanca la finestra come sempre e subito viene avvolta dai colori e dai rumori della strada che, dalla sua sedia, le rivelano un inaspettato, nuovo e frizzante punto di vista.
Il profumo del caffè appena tostato le invade casa, la avvolge e seduce i suoi sensi conquistando la sua anima profondamente.
Odore di caffè” di Carlo Audino è disponibile dal 10 Maggio 2023 in tutti gli stores digitali.

Il brano, registrato presso Teddy Studio di Lariano (RM) e Studio Lead di Spinaceto (RM) è stato suonato da: Luca Trolli (batteria), Pippo Matino (Basso), Stefano Profeta (Tastiere) e, ovviamente, Carlo Audino (voce, cori, chitarre ed arrangiamenti). La grafica della copertina è di Carlo Audino. Art Director, come sempre, è Sabrina Seaside.

Biografia
Nato nel 1964, Carlo Audino inizia a suonare la chitarra nel 1979 seguendo le orme del padre Antonio. Nel giro di pochi mesi comincia a scrivere i primi brani ispirato, oltre che dagli altri cantautori, soprattutto da Ivan Graziani e Mango. Negli anni successivi partecipa ad innumerevoli festivals e concorsi musicali durante i quali entra in contatto con altri artisti suoi coetanei. Nel 1996 e 1997 è all’Accademia della Canzone di Sanremo con un giovane e spaesato amico di allora: Tiziano Ferro. Nel frattempo crea uno studio di registrazione per poter fissare le proprie emozioni, migliorando le sue qualità di arrangiatore e tecnico del suono. Suona in maniera continuativa con band più o meno improvvisate e in duo in moltissimi pianobar e pub, soprattutto di Roma e provincia, ma anche di Milano, Londra e generalmente nel Kent (UK).
Dal 2021 ha iniziato a pubblicare le sue canzoni.

SITO WEB https://carloaudino.it
FACEBOOK https://facebook.com/karlaudino
INSTAGRAM https://instagram.com/carlo_audino_music
YOUTUBE https://www.youtube.com/@carloaudino

SEASIDE MUSIC
Emergenti In Adozione – seasidemusic.it