JP SAX: dopo Londra, il sassofonista torna live a Roma il 23 marzo, a Cinecittà World

0
39

Dopo la serata al celebre Ministry of Sound (Londra), JP SAX sabato 23 marzo tornerà live a Roma, in occasione dell’evento The Time machine from 90’s edition a Cinecittà World (Via Irina Alberti, Roma), dove si era già esibito in precedenza sul palco degli Eiffel 65.

Il sassofonista sta lasciando il segno sulla scena clubbing con le sue straordinarie performance live al fianco di noti DJ del panorama dance. Con una combinazione unica di talento musicale e presenza scenica, l’artista sta trasformando le notti dei club in esperienze indimenticabili per il pubblico.

«Suonare nella storica discoteca Ministry of sound è stato un sogno che si è avverato. Inoltre, partecipare ad un evento con dj del calibro di Benny Benassi, Jean Marie, Kryder, Tom Staar, Ali Story e Sweiz, ha reso tutto ancora più bello». – racconta JP SAX – «Anche la precedente esperienza a Cinecittà World era stata un successo. Il pubblico ha risposto bene e si è creata un’intesa entusiasmante. Non vedo l’ora di tornare!»

Con il suo sassofono, il musicista aggiunge un tocco di eleganza e vibrante energia alla musica house, future rave e pop dance, creando un’atmosfera unica che cattura l’attenzione. Le sue performance sono caratterizzate da brillanti improvvisazioni e da una connessione empatica con il pubblico, che lo ha reso uno dei sassofonisti emergenti più ambiti nella scena clubbing contemporanea.

Nelle sue esibizioni, JP SAX combina abilmente elementi di funk e house, creando un sound distintivo che ha conquistato l’entusiasmo dei fan. Le sue collaborazioni con rinomati DJ hanno portato ad una crescente popolarità sia nei club locali che negli eventi internazionali.

Con i prossimi eventi in programma, tra i quali l’esibizione a Cinecittà World il 23 marzo e allo Springbreak in Croazia a fine aprile, JP SAX si prepara a portare la sua musica coinvolgente e contagiosa a un pubblico ancora più vasto.

Dal palco dei festival a club ed eventi privati, il sassofonista sta dimostrando che la sua arte è destinata a lasciare un’impronta sulla scena della musica elettronica. Per ulteriori informazioni su JP Sax e le sue prossime esibizioni, visitare le piattaforme digitali e seguire i suoi profili sui social media.