Intervista a Magli: “Luna” è il nuovo singolo

0
97

Fuori da venerdì 17 giugno 2022 per ACP Records il nuovo singolo di Magli dal titolo LunaUn brano leggero e spensierato, che vede la produzione di Media Wave Studio, scritto grazie a quella voglia di libertà che finalmente, con l’arrivo dell’estate si comincia a respirare.

Abbiamo avuto il piacere di intervistare l’artista:

Perchè ogni brano è una sfida tra Magli e il tuo alterego MAGLIFICO?

Perché se fosse tutto frutto di Maglifico, ogni brano sarebbe “folle”. Diciamo che Maglifico è la parte più fuori dagli schemi di me stesso.

Quante cose sono cambiate dalla pubblicazione del tuo primo singolo ad oggi?

Sicuramente oggi sono più consapevole di me stesso e di cosa posso e non posso fare, certo, bisogna sempre migliorarsi e mai accontentarsi, ma oggi sono felice di quello che sto facendo.

Puoi raccontarci qualcosa su Carrara dal punto di vista musicale?

Carrara è una piccola cittadina che però è ricca di storia e ideali. Proprio per questo ci sono molti cantautori talentuosi, al contempo purtroppo mancano strutture dove potersi esibire.

Come è nata la collaborazione con la tua etichetta ACP Records?

È nata grazie al lavoro che ormai da anni svolgo con Mirko Mangano e Lele Cecchini di Mediawave Studio. Tra noi c’è molta intesa e proprio per questo mi trovo bene nell’etichetta di Mirko.

Progetti l’estate? (musicali e non)

Mi piacerebbe cantare il più possibile, e mi piacerebbe tornare a vivere un’estate “normale” dopo questi ultimi due anni atipici.