“Guardami” è il nuovo singolo di Guidoboni

0
60

GUIDOBONI torna con il nuovo singolo dal titolo “Guardami“, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 8 dicembre 2023. È un brano che segue l’EP di debutto “glu” pubblicato quest’esatte e che segna la conclusione di un intenso percorso attraverso l’amore e le tensioni umane in un vortice di emozioni, rivelando la complessità di conflitti irrisolti, sospesi nel tempo.
SCOPRI IL BRANO: https://links.altafonte.com/GUARDAMI

 

Scritta da: Filippo Guidoboni, Enrico Lupi
Prodotta e registrata da Riccardo Benedetti Vallenari, Enrico Lupi (La Rappresentante di Lista), Carmelo Drago (La Rappresentante di Lista) e Luca Tommasi (Laurino, Orlvndo, Stu Larsen) presso La Colla Studio – Lugo, VR

Mix e Master: Riccardo Benedetti Vallenari presso La Colla Studio – Bellori, VR

Voce, cori e chitarra acustica: Filippo Guidoboni
Batteria: Riccardo Benedetti Vallenari, Luca Tommasi
Chitarre: Riccardo Benedetti Vallenari
Basso e percussioni: Carmelo Drago
Tastiere: Enrico Lupi

BIO:

Emiliano. Capricorno.
Ha fatto tanti lavori, tra cui il postino, romantico e nostalgico come piace a lui. Raccoglie storie e inizia a cantarle così forte che si ritrova col cuore in mano, insieme all’esigenza di dare sfogo alle sue emozioni attraverso la penna.

Nel 2023 esce il suo singolo d’esordio “BELLA FIGURA”, seguito da “PORNO”, “NIENTE PARADISO” e “CASA DEI MIEI”, racchiusi nell’EP “glu”, presentato al MONK di Roma in apertura al “Il Muro Del Canto”. Partecipa all’edizione 2023 di X Factor, conquistando con la sua voce le Audition e i Bootcamp a suon di Beatles e Foo Fighters.
Instagram – https://www.instagram.com/guidobonisono
Youtube – https://www.youtube.com/@guidobonisono
Facebook – https://www.facebook.com/guidobonisono