“Glu” è il disco di debutto di Guidoboni

0
151

Esce venerdì 16 giugno 2023 su tutte le piattaforme digitali il capitolo definitivo del progetto solista di Filippo Guidoboni, in arte, più semplicemente, Guidoboni, tra i nomi più interessanti della scena pop underground, complice della produzione di Alex Elena (Nominato ai Grammy, Alice Smith, Lily Allen, Citizen Cope tra i tanti) e Mattia Mari (L’Avvocato dei Santi, Giuda, Belladonna).

Un EP, già anticipato dal più recente singolo “NIENTE PARADISO“, che svela anche la focus track “CASA DEI MIEI“, raccontando la bellezza e la malinconia di un passato ormai lontano, racchiuso come se fosse una foto di famiglia, una di quelle che tieni nel portafoglio. E in particolare, “CASA DEI MIEI“, è un invito ad abbandonarsi alle emozioni e a lasciarsi trasportare dalla bellezza del ricordo.
SCOPRI IL DISCO: 
https://open.spotify.com/album/5o5933aYBBcFu1fT5tQ8Lc?si=GY0JW_1yQOi9j5QCO01GTA

BIO:

Emiliano. Classe 1991. Capricorno. Nella vita avrei dovuto fare il postino. È romantico e nostalgico come piace a me. “Poi ho cominciato a cantare così forte che mi sono ritrovato col cuore in mano, e allora ho cominciato a scrivere canzoni.” così racconta.

Il 13 Gennaio 2023 esce il suo primo singolo “BELLA FIGURA” in tutte le piattaforme streaming. Il 17 Gennaio 2023 apre al MONK di Roma (Sold Out) la band “Il Muro Del Canto”. Il 17 Marzo 2023 esce il suo secondo singolo “PORNO”. Apre lo stesso giorno alla band Post Nebbia a “I Candelai” a Palermo. Il 29 Aprile apre la band Westfalia nella sua città natale, Ferrara. Escono poi a giugno 2023 altri due singoli, NIENTE PARADISO e CASA DEI MIEI, che vanno a racchiudere insieme agli altri due singoli usciti lo stesso anno, l’EP dal titolo glu.

https://www.instagram.com/guidobonisono
https://www.facebook.com/guidobonisono
Management – marco@flamingomanagement.it