Dopo XFactor, gli Atwood tornano con nuove live session su YouTube

0
145

Dopo l’avventura ad XFactor 2022, gli opening act per Lost, Eyes Set to Kill, Sonohra e la vittoria dell’edizione 2022 del Cislianerfest, gli Atwood tornano annunciando l’uscita di una una serie di video live in studio tratti dal loro EP “Parallel Lines” [2021].

La pubblicazione di “Better Now”, disponibile sul canale YouTube della band dal 28 febbraio, dà il via alle live session dirette e montate da Dalilù (Dalila Ceccarelli) e registrate presso il Massive Arts Studios di Milano da Daniele Fasoli.

Scritta da Alice Grupallo e Ivan Daniele Mammola e prodotta con Francesco “Katoo” Catitti, la canzone racconta di quanto possa essere difficile accettare silenzi quando si vogliono risposte:

“Proprio come i raggi del sole crepano le rocce, il silenzio distrugge tutto. Ciò che una volta era il sole al centro del sistema solare ora non conta più nulla” affermano Alice ed Daniele, fondatori della band milanese sul brano.

Nel corso delle prossime settimane continuerà la pubblicazione su YouTube per un totale di 7 live video: oltre ai 6 brani che compongono l’EP la band promette una “sorpresa” per i fans. Non resta che continuare a seguirli.