DIEGO MORENO ospite della notte di capodanno su RAI 1

0
200

Comunicato Stampa



diegomorenoproject

 



Per la chiusura del 2011 ed il Capodanno 2012, è confermata per il quarto anno consecutivo, la presenza di DiegoMoreno in RAI, per la precisione su RAI UNO.

La rete ammiraglia trasmetterà dalla Piazza del Plebiscito di Napoli “Capodanno Italiano” , programma televisivo che darà il Benvenuto al nuovo anno.

El Moreno” non poteva che essere tra i protagonisti

(oltre DiegoMoreno ci saranno anche: Noemi, FerCabrera eamp; Fortuna, i fratelli Eugenio ed Eduardo Bennato, Al Bano e Teresa De Sio tra gli altri) .

La serata verra’ trasmessa in diretta su RaiUno a partire dall’una della notte: Piazza del Plebiscito ricevera’ il testimone televisivo da Courmayeur.

Quindi per Capodanno sintonizzatevi su RAI UNO e troverete il Nostro che con la sua performance annuncerà anche la sua partenza per un nuovo Tour Sudamericano 2012. Infatti Diego si recherà i primi di gennaio nella sua amata Argentina, precisamente nella ridente Mar del Plata (centro estivo dello spettacolo argentino) dove debutterà nel “Centro Cultural Osvaldo Soriano – Sala A” il prossimo 4 di gennaio con il suo spettacolo “MODUGNO ES GARDEL!” (già meritorio di una Nomination come Miglior Spettacolo Musicale al Premio Estrella de Mar 2011) mentre il 8 gennaio 2012 ci sarà un secondo debutto con la presentazione del RECITAL “ItaloArgentino” (Distributed on iTunes http://itunes.apple.com/it/album/italoargentino-modugno-es/id482863527 ) nell’Auditorium del Puerto – Sala Laureti .

Ancora una volta l’immaginazione e la creatività di questo instancabile “Tanghizzo” (metà tanguero, metà scugnizzo, come lo definì l’attore Enzo Decaro) ha partorito una nuova avventura teatrale e musicale … Tutto da scoprire dunque il nuovo spettacolo del Moreno, va detto che ad affiancare il Nostro sulla scena ci saranno eccellenti musicisti argentini (che hanno già collaborato con Diego nella produzione TangoScugnizzo) ovvero: CaludioCorradini al piano, JuanManuelRibas al violino e bandoneòn e FacundoPaseri alle percussioni ed i colori; le coreografie di questa nuova messa in scena saranno dei maestri “tangueros” Emmanuel Marin eamp; Leyla Antunez e, dulcis in fundo ci sarà, oltre all’ottima voce recitata di JuanTomàsOrtiz, anche la suadente voce di Enzo Decaro in una bellissima interpretazione, per l’occasione, in “spagnolo”. Che dire, gli appuntamenti sono in sè già tutto un programma, l’augurio per tutti è di un Felice Capodanno e dunque, tra l’inverno Italiano pieno di dolcezze e l’estate argentina in una “soleada” località che respira italianità , DiegoMoreno vi aspetta con grande gioia e vi regala un “Abrazo Fuerte!”, augurandovi le cose più belle.

A TUTTI VOI : … FELIZ A