Bussø: “Giù” è il nuovo singolo del giovane rapper

0
62

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Giù”, il nuovo singolo del giovane rapper Bussø. Il brano esce per le etichette discografiche Ventidiciotto e Gorilla Records ed è distribuito da Believe. La produzione musicale del pezzo è di Julian Ross.

Bussø, artista vicentino classe 2007, nel testo di questo suo nuovo brano racconta la voglia di rivalsa nei confronti di una vita che è nel pieno della fase adolescenziale, alle prese con delle avversità in parte superate grazie alla volontà di farsi sempre più padroni del proprio destino. Un mix di orgoglio e consapevolezza che prende forma in una canzone che alterna una melodia riflessiva a un rapido flusso di versi.

CHI È BUSSØ

Bussø, nome d’arte di Pietro Bussolaro, nasce nel 2007 a Vicenza e inizia ad avvicinarsi al rap all’età di 12 anni. I suoi primi brani ufficiali escono nel 2021 e, appena un anno dopo, viene scoperto dall’artista torinese Liner che decide di prenderlo sotto la sua ala per lavorare insieme.

Crescendo e assumendo consapevolezza, Bussø riesce a raggiungere buoni numeri sui digital store con la pubblicazione di vari singoli come “Catene”, “3CDF”, “Bøn Vøyage”, “Stelle d’Inverno”, “Møn Amøur” e altri brani che, in parte, confluiscono nel suo primo EP, “Yøung”.