Andrea Licciardo: “LIPARI” ed esplode la voglia d’estate

0
474

Siamo oramai in piena estate e tra le nuove canzoni che ci stanno facendo compagnia durante le nostre giornate in spiaggia, “LIPARI” di Andrea Licciardo, è tra quelle con il maggior appeal.

Un vero e proprio tormentone, fresco e gradevole all’ascolto, in grado di coinvolgere l’ascoltatore con un ritmo pop-raggaeton tutto da ballare, accompagnato da un video che racconta con una trama delicata una storia d’amore sbocciata proprio a Lipari, la splendida Isola di Andrea Licciardo, a cui il brano è dedicato.

“LIPARI” è un omaggio dell’Artista alla propria terra e segna il legame che unisce in cantautore alle proprie radici. Dopo un periodo lontano dalla Sicilia per ritrovare se stesso e scoprire il proprio “io”, Andrea torna nelle Eolie trovando nuova ispirazione, e spicca il volo con una canzone ricca di “colori” e di “profumi”… un vero e proprio inno alla vita e all’amore.

Con “LIPARI” l’Artista conferma tutte le sue doti sia umane che professionali, e riesce ad emozionare il suo pubblico e gli ascoltatori con una composizione orecchiabile, e perfetta nella sua semplice musicalità.

“LIPARI” è stata realizzata grazie al sostegno dell’etichetta discografica di Cantieri Sonori, ed è disponibile da giugno su tutte le piattaforme digitali e streaming.

Da non perdere!