“Acqua Naturale” è il primo singolo di Anthony

0
188

Anthony presenta il suo primo singolo Acqua Naturale, edito da WB PRODUCTIONS, pubblicato da Schiuma Dischi e distribuito da BELIEVE.

Il suo debutto musicale arriva dopo una ricca esperienza nel mondo della recitazione che lo ha visto brillare in diverse produzioni sia teatrali che sul grande schermo.
Nato e cresciuto a Torino, Anthony ha sempre avuto una profonda passione per le arti performative. Fin da giovane, ha dimostrato una versatilità innata nel mondo della recitazione e si è formato professionalmente presso la Compagnia Torino Spettacoli.
Nel suo percorso recitativo, inoltre, ha già incontrato il mondo musicale essendo stato l’attore protagonista del videoclip musicale Buonanotte Giorno di Gabry Ponte.
Ora Anthony è pronto a svelare una nuova sfaccettatura del suo talento con il suo primo singolo, “Acqua Naturale”.

Anthony
Anthony presenta il singolo Acqua Naturale

Il suo amore per la musica non è mai stato un segreto. La passione per il canto e la scrittura hanno fatto parte della sua vita fin dall’infanzia, alimentata dalla curiosità e dalla voglia di esprimere sé stesso attraverso diverse forme d’arte.

“Acqua Naturale” è un brano indie pop che entra in punta di piedi nel mondo del cantautorato contemporaneo ma saprà sicuramente conquistare l’attenzione che merita grazie alla sua autenticità e capacità narrativa.

La data di uscita ufficiale del brano è il 21 settembre, un giorno che segna un nuovo inizio per Anthony e il suo percorso artistico-musicale. Il singolo sarà pubblicato dall’etichetta discografica Schiuma Dischi, con cui si è creata sin da subito un’ottima sinergia con la realtà discografica indipendente capitanata da Walter Benedetti.

“Acqua Naturale” promette di essere solo l’inizio di un entusiasmante percorso musicale per Anthony. Con la sua autenticità, la sua versatilità artistica e la sua capacità di mettersi sempre in gioco, è destinato a catturare il cuore degli ascoltatori.

Segui Anthony su instagram: https://www.instagram.com/anthonyconlacca