7 Note a Mondomusica 2009 – Cremona, 2-4 ottobre 2009

0
266

Quest’anno Mondomusica – il Salone internazionale degli strumenti musicali d’artigianato e degli accessori per la liuteria che si terrà presso la Fiera di Cremona dal 2 al 4 ottobre – ospita infatti lo spazio di “7 Note”, percorso giovanile finalizzato alla realizzazione di una rassegna artistico-musicale e collegato ad una pubblicazione periodica digitale dedicata ad approfondimenti culturali.


Nel contesto di Mondomusica 2009, “7 Note” non intende proporre ai visitatori una rassegna di spettacoli e di opere concluse, ma una ricca serie di stimoli e approfondimenti sull’arte e sulla musica.
Protagonisti saranno giovani curatori locali – coordinati da Andrea Del Guercio e Sergio Pappalettera -, artisti e musicisti del panorama nazionale.


Il Servizio Politiche Giovanili del Comune di Cremona ed il Centro Fumetto “A. Pazienza” promuovono, da un lato, la possibilità di usufruire dell’ingresso ridotto compilando l’apposita scheda di iscrizione entro il 29 settembre, dall’altro, il programma degli eventi ritenuti di maggior interesse per il pubblico giovanile – entrambi forniti in allegato.
I programmi dettagliati di “Mondomusica” e di “7 Note” sono invece consultabili alla pagina web dedicata.


Nel ricordare che “7 Note” si realizza nell’ambito di “Pianeta Giovani: Creatività e opportunità”, progetto sostenuto da Regione Lombardia e con capofila il Comune di Cremona, porgiamo i nostri più cordiali saluti.


 


Per consultare i programmi dettagliati di “Mondomusica” e di “7 Note” a
Mondomusica:
http://www.cremonafiere.it/module-mContent-view_pagelayout-id_pagelayout-27-newlang-ita.phtml


Per maggiori informazioni su “7 Note”:
http://7note.cfapaz.it/
e
http://www.comune.cremona.it/srcalendar-viewgrp-grp-7.phtml


Per maggiori informazioni sul progetto “Pianeta Giovani: creatività e
opportunità”:
http://www.comune.cremona.it/bd_ui-viewContent-id_info_form-1075.phtml