3io Napoletano con Marco Zurzolo, Pippo Matino e Giuseppe La Pusata al Teatro Summarte per “Jazz e Baccala’ “

0
214

Data: 29/04/2016
Città : Somma Vesuviana - Napoli (Campania)

Dopo il SOLD OUT dei passati concerti con FABRIZIO BOSSO,della cantante brasiliana ROSALIA DE SOUZA e del chitarrista ANTONIO ONORATO ritorna la rassegna musicale JAZZ & BACCALA’ organizzata in collaborazione con l’associazione Musicology, un modo unico per fondere la buona musica con l’eccellenza enogastronomica. Il tutto avrà luogo nella splendida location del Teatro Summarte, il teatro del buon gusto che ospiterà artisti di fama internazionale.
Per la serata conclusiva della Rassegna ci sarà il concerto del  3io Napoletano
con Marco Zurzolo – Sax Contralto
Pippo Matino – Basso
Giuseppe La Pusata – Batteria
Napoli,  insieme alla gente che la abita è per noi stimolo per le nostre composizioni e la nostra creatività. L’energia che trasmette questa nostra città nel bene e nel male è immensa e noi nel nostro piccolo rubiamo giorno dopo giorno ogni emozione, la sua poesia, la sua eleganza e la sua immensa tradizione trasformando il tutto in musica, così da non poter essere mai confusi con nessun altro musicista di un’altra terra.
Il 3io Napoletano nasce con uno scopo ben preciso, quello di rappresentare la propria Città (Napoli) in maniera corretta, rispettandone i suoni, i colori e la sua immensa tradizione. Dopo tante esperienze, collaborazioni e progetti personali abbiamo fortemente voluto questa unione. Essendo amici di vecchia data e soprattutto Napoletani DOC non è stato difficile lavorare ad un repertorio tradizionale, in quanto la musica di Napoli si respira da sempre nelle nostre vite.
Per ogni evento, sarà presentato ed offerto al pubblico un piatto della tradizione Sommese con sua eccellenza “O Baccalà” preparato dal ristorante “800 Borbonico” di Somma Vesuviana, partner della rassegna.
Venerdi 29 Aprile Degustazione ore 21:00 Concerto ore 22:00
Teatro Summarte Via Roma, 15 – Somma Vesuviana
Ingresso con degustazione 12,00 €
Info e prenotazioni: 081 362 9579