We Are Not From Here, il primo EP di Towering Flowers

We Are Not From Here, il primo EP di Towering Flowers

Il primo EP dei Towering Flowers “We Are Not From Here” è da oggi disponibile in versione digitale su tutte le principali piattaforme.

La band lo racconta con queste parole:
«L’album è eterogeneo dal punto di vista stilistico e viene dato particolare risalto alle atmosfere, con tempi musicali dilatati. I testi descrivono un volo pindarico che racconta la solitudine della condizione umana, l’abbandono generalizzato della spiritualità e della meraviglia dell’osservatore, l’incapacità di comunicare stati d’animo e la sensazione di inadeguatezza di alcuni di noi che si sentono di non appartenere fino in fondo a questo posto»

La band, formatasi a Roma nel 2016 con il nome iniziale di Painted Horses, ha cambiato il proprio nome in Towering Flowers nel 2017 ispirandosi a “Lucy In The Sky With Diamond” e dopo l’ingresso nel roster di Volcano Records ha pubblicato diversi contenuti a cavallo tra il 2018 e il 2019 per anticipare l’uscita dell’EP. Tra questi è degno di nota il lyric video della title track del disco “We Are Not From Here”.

We Are Not From Here Official Lyrics:

Genere: Psychedelic Rock, Progressive Rock
Artisti Simili: Pink Floyd, Genesis, The Beatles, David Bowie

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/toweringflowers/


Pubblicata il 15/03/2019