Vittorio Silvestri – Andrea Rea duo il 27 marzo al Bourbon Street di Napoli

0
82
il Live Tones Napoli ETS presenta mercoledi 27 marzo sul palco del Bourbon Street di Napoli, Via Vincenzo Bellini 52, due artisti dalle straordinarie capacità musicali:

Vittorio Silvestri – Andrea Rea
 “The gulfoss Session”
Vittorio Silvestri – Chitarra
Andrea Rea – Pianoforte
Il chitarrista Vittorio Silvestri incontra il pianista Andrea Rea, già reduci da una collaborazione del 2017 per l’occasione dell’uscita dell’album ‘The Gulfoss Session’ registrato in Francia, nazione che da trent’anni appunto ospita il chitarrista Avellinese.
I due musicisti esploreranno un repertorio  che avrà come filo conduttore la diversità tra i brani, composizioni originali, cercando spazio tra generi diversi.
Il loro approccio e la musica originale  si rifanno ad innumerevoli colori ispirati sicuramente dalla tradizione jazzistica la quale funge da supporto ad un linguaggio personale influenzato da un’ampia gamma di suoni e musiche.
⏰️L ‘ingresso è dalle ore 20,30. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto.
La prenotazione sarà valida sino alle 21:15.
🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 10.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2
🔴Drink e Food alla carta
 ➡️INFO e PRENOTAZIONI:
338 9941559 – 338 8253756