TRIO OF OZ featuring OMAR HAKIM AND RACHEL Z in Italia

0
255

ZEROZEROJAZZ annuncia i primissimi appuntamenti italiani di “Trio of OZ” featuring OMAR HAKIM and RACHEL Z in arrivo dal Ronnie Scott di Londra, prima tappa europea. Il trio è completato dalla giovane e talentuosa contrabassista irish/gipsy MAEVE ROYCE.

Un trio che vede la straordinaria partecipazione di Omar Hakim, leggendario batterista Weather Report, Sting, Miles Davis e David Bowie, e la pianista Rachel Z, collaboratrice di Wayne Shorter, Steps Ahead, e Peter Gabriel.
Lo spettacolo presenta il virtuosismo ed il gusto di questi straordinari musicisti alle prese con originali arrangiamenti di standard e di hit del pop e del rock degli ultimi 30 anni, tratti in parte dal nuovissimo album “I Will Possess Your Heart”.
Un repertorio che spazia quindi da Duke Ellington ai Depeche Mode, da Wayne Shorter a Joni Mitchell, dagli Stone Temple Pilots ai Death Cab for Cutie, da Sting ai Coldplay e Bjork.

La prima data italiana è per martedì 16 marzo al Blue Note di Milano, (info, prevendite: 02 69016888) mentre il 17 marzo alle 21.00 Trio of OZ si esibirà alla Casa della Musica di Trieste collegata alla scuola di Musica 55 dove il 18 marzo OMAR HAKIM terrà un MASTER CLASS di batteria alle 17.30, (costo di partecipazione veramente contenuto!!) nel quale gli allievi potranno apprendere dal vivo tecniche, stili, teorie e prassi esecutive delle percussioni da uno dei più grandi e versatili batteristi della scena mondiale.
(info, prevendite, iscrizioni: 040 307309)


ZEROZEROJAZZ cura il management eamp; booking in Italia di Trio of OZ che tornerà in estate nei mesi di luglio e agosto 2010.


ZEROZEROJAZZ – BOOKING eamp; MANAGEMENT
Tel +39 347 2486786 skype 00jazz
booking@zerozerojazz.it