Tribunal Mist Jazz Band in concerto il 22 dicembre al Teatro Bolivar di Napoli

0
197

Tribunal Mist Jazz Band
in concerto

Natale in Swing

22 dicembre 2022, ore 20
Teatro Bolivar
via Bartolomeo Caracciolo 30 – Napoli

 

La Tribunal Mist Jazz Band, Big Band composta da 20 elementi , eseguirà un concerto natalizio che comprenderà brani della tradizione jazzistica americana, canzoni napoletane rivisitate in chiave jazzistica, nonché brani natalizi oltre ad un medley originale delle canzoni più note tratte dai films di “Walt Disney”.

Durante il concerto è prevista una sorpresa musicale…

Acquista qui i biglietti dello spettacolo

BIO

La Tribunal Mist Jazz Band nasce a Napoli nel 1991 ed è composta da venti elementi tra musicisti-professionisti e professionisti-musicisti, tutti uniti dalla pura passione per la musica e in particolare per il jazz. L’ideatore della band è l’Avvocato Paolo Pannella e il direttore d’orchestra è Antonio Solimene.

La Tribunal Mist Jazz Band si è esibita in diversi locali napoletani, romani e importanti teatri di Napoli. Rilevanti sono state le esibizioni nelle Aule Magne delle Università “La Sapienza” di Roma e “Federico II” di Napoli e nel cortile del Palazzo di Giustizia-Castel Capuano di Napoli. Numerosi concerti sono stati compiuti a Napoli: nel porto, nel cortile del Palazzo Reale e nella piazza di San Domenico Maggiore. Sin dal 1996 è presente nel cartellone jazzistico annuale del mitico tempio del jazz parigino “Le petit journal Montparnasse”. Considerevoli sono state le jam session con band francesi e americane così come le collaborazioni con artisti nazionali e internazionali.