The Things I Never Told You, il nuovo lyric video dei Be For You (B4U)

0
262

I Be For You (B4U) rendono da oggi disponibile il loro nuovo singolo, nonché title track del loro nuovo album prossimamente in uscita per Volcano Records & Promotion, “The Things I Never Told You”.

Il brano è accompagnato da uno sfizioso lyric video ed è il secondo singolo pubblicato dalla band spagnola come anteprima di ciò che ci aspetta dal loro nuovo lavoro discografico. Le premesse lasciano ben sperare; i Be For You sono infatti una band che sa quello che fa, il songwriting e gli arrangiamenti lasciano trasparire un alto livello tecnico e una grande consapevolezza musicale e non lasciano spazio a banalità.

“The Thing I Never Told You” è un brano di derivazione progressive; in particolare a livello di sound è ben udibile l’influenza di gruppi come i Symphony X di “Paradise Lost”: l’alternanza di sezioni epiche, ritornelli ariosi, riff aggressivi, breakdown e assoli di chitarra rende il brano dinamico e orecchiabile e raffinato allo stesso tempo. Quel che emerge da questa produzione è la personalità di una band pronta a trovare il suo posto all’interno della scena progressive metal internazionale.

Ecco il link per guardare il lyric video di “The Things I Never Told You”:

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/B4Urockband/