THE PRODIGY allo Sherwood Festival – Padova, 15 luglio 2009

0
319

Sherwood Festival mette in cassaforte il “nome” che porta automanticamente l’evento musicale di Padova tra i principali dell’estate 2009: il 15 Luglio, il Festival vedrà l’esibizione di una delle band più apprezzate in tutto il mondo: The PRODIGY.


In collaborazione con Zed!, Sherwood Festival porterà on stage – per la loro unica data nel nord Italia – il discusso combo inglese.
Il gruppo, dopo la recente doppietta allo stadio di Wembley, parteciperà a molti festival europei presentando l’ultimo disco – quello del ritorno sulla scena, dopo qualche anno di silenzio – dal titolo: Invaders Must Die.


The Prodigy sono forse il gruppo inglese che ha rivoluzionato il concetto di “mainstream”: partendo da un approccio artistico e musicale prettamente underground, con una gran varietà di suoni, campionature e sequencer, nel giro di pochi mesi arrivarono in cima alle classifiche e nel cuore di Madonna che li lanciò in Usa. Di lì fino a noi dove colpirono un po’ tutti con quel video sexy e sopra le righe che fu ‘Smack my bitch up’.
 

Oggi sono tornati e ci sarà davvero da divertirsi!
 

THE PRODIGY @ Sherwood Festival
_ Mercoledì 15 Luglio 2009 _
www.sherwood.it : www.theprodigy.com