“Stanza viola” è il nuovo singolo di Lidia Vitrano

0
23

Dopo essersi laureata in canto Pop Rock al CPM Music Institute, la cantautrice siciliana Lidia Vitrano pubblicherà il suo nuovo singolo “STANZA VIOLA“, in uscita venerdì 15 marzo e distribuito da The Orchard.

“Stanza viola”, racconta la storia reale di una ragazza che per anni ha sofferto di disturbi alimentari. Una ragazza, ormai donna, cresciuta troppo in fretta. Una ragazza che non ha mai provato su di sé la spensieratezza di essere soltanto una bambina e per questa ragione sfogava le sue frustrazioni nel cibo.
“Questa canzone parla a tutti coloro i quali si sono trovati in una situazione simile, in cui lo specchio inganna e riflette un’immagine distorta della realtà. Non è mai troppo tardi per chiedere aiuto. Non è mai troppo tardi per ricominciare a volersi bene.”
(Lidia Vitrano)

Il brano uscirà in occasione della Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, giornata dedicata ai disturbi del comportamento alimentare.

BIO
Classe 2001, nata nell’entroterra siciliano, Lidia Vitrano è una cantautrice da sempre legata alle sue origini. Nel 2023 si è diplomata in canto Pop rock presso il CPM Music Institute. Affascinata dal pop, soul, R&B, musica elettronica, le piace molto sperimentare, cimentandosi in diversi stili. Scrive di sè portando nei suoi brani stralci di esperienze personali e si fa portavoce di storie altrui.