“ROSE MOON”, il nuovo singolo di Edmondo Romano & Simona Fasano

0
55

ROSE MOON è il nuovo singolo di Edmondo Romano e Simona Fasano con l’etichetta  discografica italiana Digital Distribution Bundle, che anticipa il loro nuovo EP “ES/SE'”, prossimamente in uscita.

Un brano introspettivo di forte impatto emotivo, che descrive il nostro potere; la nostra fiamma interiore alla quale si accede solo affrontando la madre di tutte le paure, ovvero la morte.

La guarigione dalla paura passa attraverso la “morte simbolica”, che si raggiunge lasciando il controllo sulla realtà ed accettando consapevolmente l’invisibile; un donarsi con fede a ciò che si sente interiormente.

Ognuno di noi ha una missione da compiere ed il nostro occhio interiore sa guidarci verso la sua realizzazione.

Guarda il videoclip ufficiale di “ROSE MOON” su YouTube!

 

La collaborazione artistica tra Edmondo Romano e Simona Fasano ha inizio nel 2006 dall’incontro di un musicista e compositore e di un’attrice e cantante.

La passione comune per la musica contemporanea ed il teatro in pochi mesi dà linfa a Compagnia Teatro Nudo realizzando numerosi spettacoli, recital, concerti di contaminazione tra teatro, danza e musica con la collaborazione di un collettivo artistico, mettendo in scena testi e musiche originali e adattamenti di autori quali Pasolini, Beckett, Shakespeare.

Nel 2012 dal consolidarsi di questo percorso artistico nasce all’interno della Compagnia Teatro Nudo anche il progetto Eden Production, che sviluppa la ricerca musicale nell’ambito della scrittura per immagini, sperimentale, etnica, world, minimalista, contemporanea.

Nel 2024 Edmondo Romano e Simona Fasano firmano con l’etichetta discografica italiana Digital Distribution Bundle e pubblicano il loro nuovo singolo ROSE MOON, che anticipa il loro Ep prossimo in uscita “ES/SÉ”.